Policy di cancellazione Team Adventure

Survival Academy


Perchè servono le Policy di cancellazione


TERMINI E CONDIZIONI

TEAM ADVENTURE SURVIVAL ACADEMY è una scuola nazionale di sopravvivenza riconosciuta sia a livello sportivo che professionale. Dietro ogni nostro corso e attività ci sono mesi di programmazione, impegno logistico ed economico. Le nostre proposte, inoltre, sono studiate per gruppi non molto numerosi, perchè crediamo nella qualità del servizio offerto e vogliamo che sia sempre di altissimo livello.

 

Accettando i seguenti termini e condizioni ci aiuti a mantenere sempre elevata la qualità del nostro operato, e a tutelare l’impegno non soltanto degli istruttori ma anche di tutte le persone che partecipano alle nostre attività.

 

Conferma attività

Salvo diversa segnalazione scritta ufficiale dell’organizzatore, le escursioni si intendono confermate dal momento dell’iscrizione.

Cancellazione e rimborsi

  • Cancellazione inviata entro 30 giorni prima dell’orario di inizio attività: possibilità di riprogrammare il corso in una successiva data libera in calendario o richiedere il rimborso economico totale.
  • Cancellazione inviata dopo il  30° giorno antecedente l’inizio attività e fino alle 48 ore precedenti: possibilità di riprogrammare il corso in una successiva data libera in calendario.
  • Cancellazione nelle 48 ore precedenti all’orario di inizio attività: nessun rimborso e nessuna possibilità di riprogrammare il corso
  • Seconda cancellazione: nessun rimborso e nessuna possibilità di riprogrammare il corso

 

La richiesta di cancellazione, per ritenersi valida, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo di posta info@teamadventure.it alla quale seguirà risposta di conferma della cancellazione stessa.

 

Cosa accade quando qualcuno disdice una nostra attività:

Una disdetta, soprattutto quelle dell’ultimo minuto, spesso preclude a qualcun altro la possibilità di partecipare in quella determinata data, essendo le nostre attività destinate a gruppi di persone limitati.

Ogni iscrizione comporta l’attivazione di procedure assicurative, amministrative e logistiche, dalla stampa degli attestati alla registrazione dei partecipanti: ore di lavoro umano e costi di gestione che, anche se non si vedono, fanno parte della nostra professione e sono uno degli aspetti che ci permette di lavorare con grande serietà e tutelare la vostra sicurezza.

Alcune attività prevedono l’acquisto di cibo e materiali deperibili che, con una disdetta all’ultimo minuto andrà buttato. Altre, quando il numero di partecipanti diminuisce, ci obbligano a una riorganizzazione spesso molto complessa, dalla squadra e il numero di istruttori impiegati all’attrezzatura necessaria, dalle ore di allestimento ai costi di gestione previsti.

 

Qualità, organizzazione e sicurezza sono gli ingredienti essenziali delle nostre attività, ed è per noi fondamentale fare in modo che le cancellazioni, soprattutto quelle a ridosso di data, non compromettano il nostro operato né tantomeno l’esperienza delle persone che invece hanno confermato la propria presenza. Crediamo e investiamo nella serietà del nostro lavoro, e pretendiamo la stessa serietà da parte di chi partecipa ai nostri corsi.

Vuoi iscriverti o saperne di più? contattaci compilando il nostro FORM