Da sempre mettiamo la sicurezza al primo posto

La tua esperienza nella massima Sicurezza


Ci siamo assicurati che tutti i requisiti di sicurezza necessari siano in atto e siamo pronti per iniziare a gestire determinate esperienze / eventi come consentito dalle linee guida del governo Italiano. Abbiamo apportato modifiche alle nostre esperienze / eventi / corsi, al fine di dare la priorità alla sicurezza di tutti i partecipanti. Alcuni di questi cambiamenti includono:

  • Mantenere le linee guida per il distanziamento sociale
  • Ridurre al minimo la manipolazione delle attrezzature
  • Sostituzione o modifica di alcune attività che richieda ai partecipanti di operare a stretto contatto
  • Fornitura di materiale idoneo per il lavaggio delle mani e / o servizi igienico-sanitari secondo necessità
  • Garantire che tutte le attrezzature siano pulite e igienizzate prima di ogni esperienza / evento

Tutti i nostri istruttori sono stati formati sui protocolli di sicurezza COVID-19 e utilizzeranno tutti i DPI richiesti dalle norme vigenti. Per qualsiasi domanda puoi inviarci un’e-mail a: info@teamadventure.it

Flessibilità e Tranquillità


Esperienze individuali e familiari. Se hai prenotato una delle nostre esperienze individuali e / o familiari, ci impegneremo a darti il ​​maggior preavviso possibile nel caso in cui dovessimo modificare la data del corso o annullare del tutto la tua esperienza a causa della modifica degli eventuali decreti guida del governo nei confronti del COVID-19. Ti contatteremo all’indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione e ti forniremo date alternative per la riprogrammazione senza alcun costo aggiuntivo. Saremo inoltre lieti di emettere un voucher se non sei sicuro della tua disponibilità per le nuove date fornite o se hai semplicemente bisogno di più tempo per decidere.

 

 

Eventi aziendali, di team building e di gruppo. Per tutte le nuove prenotazioni effettuate dal 1 ° settembre 2020, avrai la possibilità di prenotare nuovamente gratuitamente o ricevere un rimborso completo (meno i costi da noi sostenuti, un riepilogo dei quali può essere fornito su richiesta) se il tuo evento programmato dovesse essere annullato a causa dei decreti guida del governo. Da tenere presente che tutti gli altri normali termini e condizioni al di fuori di questa eccezione COVID-19 non saranno comunque causa di rimborso nel caso decidessi di non partecipare all’attività programmata.

Requisiti dei partecipanti


Tutti i partecipanti saranno tenuti ad aderire ai protocolli di salute e sicurezza del Team Adventure relativi il COVID-19 che saranno spiegati dai nostri istruttori all’inizio di ogni esperienza / evento /corso. Inoltre, ai partecipanti verrà chiesto di compilare e firmare un questionario di Triage e accettare di avere controlli della temperatura come prerequisiti per partecipare a qualsiasi esperienza / attività dell’evento.

Impegnati per la vostra sicurezza


La tua sicurezza è la nostra massima priorità e in quanto tale, organizzeremo esperienze / eventi solo se in linea con le direttive governative vigenti. In caso di dubbi sulla partecipazione a una qualsiasi delle nostre esperienze / eventi o se ritieni di poter rientrare in una categoria di “vulnerabilità clinica” come definita dalla guida del governo, ti invitiamo a chiamarci al più presto al : 3482296527 o e-mail: info@teamadventure.it

Chiama ora
×

Powered by WhatsApp Chat

×