SURVIVAL CAMP

27-28-29-30

AGOSTO 2020


GUARDA IL VIDEO TRAILER

INFORMAZIONI SUL CAMP

In questa intensa ed emozionante esperienza di sopravvivenza della durata di quattro giorni e tre notti, imparerai le principali abilità pratiche per sopravvivere in ambiente selvaggio non antropizzato.

Comprenderai il giusto atteggiamento per affrontare e  superare con intraprendenza e calma le varie sfide che gli istruttori del Team Adventure hanno in serbo per te.

 Acquisirai abilità nell’utilizzo in sicurezza di un coltello da sopravvivenza, pronto soccorso in ambiente boschivo, realizzazione e gestione del fuoco e abilità con corde, nodi e imbracature.

Imparerai anche ad essere autonomo/a nel costruire rifugi di emergenza e nel cucinare il cibo con sistemi ed attrezzature d’emergenza.

A CHI E’ DIRETTO QUESTO CAMP

Questo SURVIVAL CAMP è diretto a tutti i ragazzi e le ragazze che amano l’avventura e che vogliono mettersi alla prova in un ambiente naturale spettacolare.

Per partecipare bisogna aver compiuto almeno 12 anni

DOVE DORMIREMO

E’ un SURVIVAL CAMP, quindi si dormirà in maniera SURVIVAL.

Ogni partecipante verrà munito di un telo con il quale dovrà realizzare un riparo speditivo d’emergenza e pernottare nel bosco.

Saremo comunque poco distanti dal CAMPING VERNA, quindi in condizioni di reale emergenza potremo utilizzare la struttura ed i servizi logistici del CAMPEGGIO

COSA MANGEREMO

E’ un SURVIVAL CAMP, quindi non mangeremo certo a ristorante.

Anche i pasti faranno parte delle nostre attività.

Ad ogni partecipante verrà fornito del cibo (relativamente le proprie allergie ed intolleranze alimentari) che dovrà (con l’aiuto degli istruttori) preparare e cucinare sul fuoco da campo.

CONTATTACI PER RICHIEDERE LA PRESENTAZIONE DEL CAMP

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

×