ADVENTURE - SURVIVAL

ADVENTURE EXPERIENCE 2 GIORNI


I fortunati avventurieri che decideranno di partecipare a questa fantastica esperienza avranno la possibilità di mettere alla prova il loro coraggio e la loro capacità di adattamento in una sfida continua immersi nella natura.

Passaggi su corda, ponti sospesi percorsi avventurosi ed emozionani per veri drogati di avventura. Pernottamento in tenda o riparo d'emergenza realizzato con telo tarp (possibilità di pernottamento in campeggio ed utilizzo delle docce) e cena wild attorno al fuoco di bivacco.

SURVIVAL EXPERIENCE 2 GIORNI


I fortunati avventurieri che decideranno di partecipare a questa fantastica esperienza avranno una rara possibilità di mettere alla prova il loro coraggio in una sfida di sopravvivenza di 48 ore.

Nell'arco dei due giorni imparerai quali sono le priorità in sopravvivenza ed il giusto atteggiamento mentale per affrontare situazioni d'emergenza in ambienti non antropizzati.

Costruire un rifugio, fare un fuoco con sistemi primitivi e dei circostanza, cercare cibo naturale, costruire trappole ed orientarti per raggiungere il punto di estrazione. Dopo aver imparato queste tecniche di autosoccorso, sarai testato al massimo per raggiungere il punto di estrazione attraverso un percorso ad ostacoli affrontando il terreno selvaggio dei nostri boschi con colpi di scena e sfide ad ogni angolo.

PRIMITIVI 2 GIORNI


48 ore da primitivo. Abbandonerete i vostri vestiti moderni e indosserete quelli dei nostri antenati.

Dovrete costruire un riparo per la notte, accendere un fuoco con sistemi neolitici e andare a "caccia", dovrete inoltre cucinare senza pentole e fornelli le vostre"prede"e pernottare nel riparo comunitario come dei veri primitivi.

 

Non Esitare a Contattarci!


Possedere competenze per sopravvivere è importante, ma la volontà di farlo è essenziale.
Senza il desiderio di sopravvivere, le conoscenze acquisite servono a ben poco e un sapere inestimabile viene disperso.

Contattaci
×